Progetto L’Uno Per L’Altro – Il sostegno a distanza in Italia

GVS

TIME FOR AFRICA ed i partners ABAREKA’, ALUP, ARIETE, AZIONE VERDE OPERA DON BONIFACIO, Gruppo di Volontariato Solidarietà, MOVIMENTO SHALOM.,QUISQUEYA sono lieti di annunciare il progetto denominato “Il Sostegno a Distanza nell’Italia che riparte contrasta le nuove povertà e promuove coesione sociale e welfare generativo”. Il Gruppo di Volontariato Solidarietà è partner e referente di progetto per la Regione Basilicata.
Il progetto, in corso di svolgimento presso l’intero territorio nazionale, si realizza sotto l’egida e con il contributo del MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI.
Al progetto collaborano altresì, in forma volontaria, le seguenti organizzazioni della società civile: ALFIERE BIANCO, AMICI DEL BRASILE, BIMBO AQUILONE, ECPAT, FORUMSAD, INSIEME SI PUÒ, LAB THERAPY, LA PICCOLA FAMIGLIA, LO SCOIATTOLO, FONDAZIONE CUMSE, FONDAZIONE MOSES, FONDAZIONE NIDOLI, RETE SARDA.
Il progetto ha la finalità di sistematizzare e rafforzare l’utilizzo del c.d. SOSTEGNO A VICINANZA come strumento sostenibile ed innovativo di welfare partecipato e generativo, anche in risposta alle nuove esigenze scaturite in epoca pandemica.
➡️ https://forumsad.org/il-sostegno-a-distanza…/…

Translate »